Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2404 di /homepages/46/d618511915/htdocs/siteweb/includes/menu.inc).

La pensione

La pensione Sherwood nasce dalla passione di un gruppo di amici che da sempre si prendono cura degli animali, sino a decidere di abbandonare il lavoro per trascorrere ogni ora del giorno tra musi, code e zampate indimenticabili.

Ai nostri ospiti dedichiamo le migliori cure, ampi spazi verdi per correre e giocare, la possibilità di divertirsi e socializzare con gli altri cani ospiti del rifugio, alloggi confortevoli e cibo di qualità: la permanenza del vostro quattro zampe a Sherwood sarà una piacevole vacanza, garantita dalla serietà e dall’esperienza dello staff.

La struttura - che si estende per circa 12.000 metri tra sentieri nel bosco - è in perfetta armonia con l’ambiente boschivo dell’entroterra genovese, nel rispetto della natura e del paesaggio. Soddisfa così tutte le esigenze dei nostri ospiti con le sue ampie aree cintate a prato, alloggi in muratura con pavimenti riscaldati e recinti esterni dotati di cucce riscaldate.
Ma oltre a questo ciò che ci distingue da altre strutture è l’intento da cui prende vita l’idea della pensione: il progetto Randagiopoli.

Difatti una parte degli introiti della pensione saranno utilizzati peraiutare gli animali meno fortunati.

 

Il nostro obbiettivo è poter dare una possibilità anche ai cani meno favoriti, destinati al randagismo o a una vita dietro le sbarre in qualche canile senza possibilità di adozione perché anziani o disabili, caratteriali o di difficile gestione, o semplicemente perché mai stati accettati da nessuno, complice un destino talvolta davvero cinico.

Il vostro quattro zampe, trascorrendo la sua vacanza presso di noi, permetterà ad un amico peloso molto sfortunato di ricevere le stesse cure e attenzioni dedicate ai più vantaggiati. Infatti, un settore della struttura accoglierà animali senza famiglia che saranno ospitati grazie al contributo del vostro quattro zampe, nonchè RobinDog di Sherwood, il cane ricco che aiuta il cane povero.

 

 

Il nostro veterinario sarà a disposizione in caso di necessità, o se preferite, ci lascerete il nome del vostro vet di fiducia e noi faremo riferimento a lui.

Vi chiederemo libretto di vaccinazioni e il trattamento antiparassitario, per l’igiene e la sicurezza di tutti, ma siamo sicuri che voi sarete i primi a richiederla!

Tutto questo concretizza il nostro impegno verso gli animali più deboli e indifesi, garantendogli non solo una permanenza in rifugio -lunga o breve che sia- nel più che totale rispetto delle loro esigenze, ma avviandoli anche verso una seconda opportunità di vita che sarà l'adozione, e la vostra scelta a favore della pensione Sherwood sarà un importantissimo aiuto per questo progetto.

 

 

Dal momento in cui verrete qui, sarete entrati nel loro cuore, e nessuno di noi vi dimenticherà.